Gli interessati sono pregati di contattare il prof. Delle Vedove per le comunicazioni del caso.
Quello che vi posto qui sotto è il verbale delle audizioni.
AUDIZIONI PER I CONCERTI FINALI DEGLI STUDENTI - aprile 2007
VERBALE DELLE AUDIZIONI PER I CONCERTI FINALI DEGLI STUDENTI a.a. 2006/2007 | ||||||
La commissione formata dai proff. Bolzon, Grassi e Themel, dopo le audizioni svoltesi nei giorni 18, 19 e 20 aprile 2007, ha deliberato di ammettere ai concerti finali i seguenti studenti, che eseguiranno i brani come di seguito illustrato (in ordine alfabetico dei docenti):
| ||||||
professore
| scuola | studente | corso | autore | composizione |
|
BATTISTON | violino violino viola (coll. int.) violoncello
| Lucia ZAZZANO Elena BLESSANO Federico FURLANETTO Antonio MERICI |
| HAYDN | Quartetto op.76 n.2 Le Quinte |
|
BATTISTON | violino violino viola (coll. int.) violoncello | Valentina RUSSO Lucia ZAZZARO Federico FURLANETTO Cristina VIDONI
|
| A. BORODIN | Quartetto n.2 |
|
BERTOLI | pianoforte | Isabel COLADO GIMENO | VIII corso sper.
| F. CHOPIN
F. SCHMIDT 1874-1939
| Studio op.25 n.12 in Do min. Studio op.25 n.1 in Lab magg.
Toccata (1938)
|
|
BERTOLI | pianoforte | Anna ZAREIPOUR MOGHADAM | IV corso sper. | B. MARTINU (1890-1959)
F. CHOPIN (1810-1849)
| da Marionetten: Chanson a la Grieg Colombina vzpomina - Intermezzo
Fantasie - Impromptu op.66 in Do# min |
|
BERTOLI | pianoforte | Sebastiano MESAGLIO | VII corso sper. | F. LISZT 1811-1886
J. BRAHMS 1833/1897
| 2° Studio da concerto - “Danza di gnomi”
Capriccio op.116 n.7 in Re min |
|
BERTOLI | pianoforte | Alessio DOMINI | Vi corso sper. | J. BRAHMS 1833/1897
| Ballate op.10 - Andante in Re min. - Andante in Re magg. - Allegro in Si min. - Andante con moto in Si magg.
|
|
BERTOLI | pianoforte
| Isabel COLADO GIMENO & Giulia DE PAOLI
| VII Corso
VI Corso | D. ZANETTOVICH 1950 | CONTRASTI per pianoforte a 4 mani |
|
BERTOLI | pianoforte | Giulia DE PAOLI | VI corso sper. | J. BRAHMS 1833/1897
| Intermezzo op.117 n.2 in Sib min. |
|
BERTOLI | pianoforte | Alessia COLADO GIMENO | V corso sper. | B. MARTINU (1890-1959)
I. ALBENIZ (1860-1909)
| da Marionetten: Colombina tanci - Valse - Nemocna loutka - Chanson triste - Ples loutek - Valse - Caprice
da Suite espagnole: Cadiz - saeta |
|
BERTOLI | pianoforte | Alessandra Camilla CARLUTTI | VI corso sper. | R. SCHUMANN (1810-1856)
| Fantasiestucke op.12 - Des Abends - Aufschwung - Warum? - Grillen
|
|
BOLZON CARCANO | violino
pianoforte
| Christian SEBASTIANUTTO
Bruno SEBASTIANUTTO
| IV°
V° | Ch.A. DE BERIOT (1802-1870) | Concerto n. 7 in Sol Magg. Op. 76 per violino e Orchestra (riduzione per vl. e pf.) I° mov.: Allegro Maestoso
| |
BULFONE | Clarinetto Pf. acc. | Patrizia ZANON ??? | II° triennio | F. POULENC (1899-1963) | Sonata per cl. e pf. 1.Allegro tristemente 2.Romanza 3.Allegro con fuoco
| |
CABAI | pianoforte | Federica BELLO | X corso | F. CHOPIN (1810-1849)
I. ALBENIZ | Studio o.25 n.7 Ballata op.52 in Fa min.
El Albaicìn | |
CABAI | pianoforte | Alfonso LONDERO | X corso | I. ALBENIZ (1860-1909)
| “Evocaciòn”, “El puerto” da Iberia I quaderno | |
CABAI | pianoforte | Silvia LAPADULA | V corso | F. CHOPIN (1810-1849) | Studi op. postuma n.1 Fa min. e n.3 Lab magg.
Improvviso op.29 in Lab magg.
| |
CABAI | pianoforte | Eugenia PICCINI | X corso | F. CHOPIN (1810-1849)
| 1a Ballata in Sol min op.23 Studio op.10 n.3 | |
CAL | tromba | Stefano FLAIBANI Giuseppe DOMICOLI Serena BASANDELLA Francesco CECCONI Lorenzo SEBASTIANUTTO Giovanni MANIAGO
| I Biennio II Biennio III Trien. III Trien.
III Trien. V Ord. | N. COOMBES (vivente)
| Marcia dei granatieri Sextet for trumpets
| |
CARCANO | pianoforte | Caterina TOSO | VI corso | LISZT
M. MOSZKOWSKI | “Au bord d’une source” da Années de Pélegrinage
“Etincelles” op.36 n.6
| |
CARCANO | pianoforte | Arianna MINIUSSI | V corso | R. SCHUMANN (1810-1856) H. COWELL (1897-1965)
| Arabesque op.18
Aeolian harp | |
CARCANO | pianoforte | Giovanna PAGNUCCO | VIII corso | F. BUSONI (1866-1924)
| Sonatine ad usum infantilis Madeleine Americanea | |
CARCANO | pianoforte | Giulia CASTELLANI | I Triennio | R. SCHUMANN (1810-1856)
| Abegg Variationen op.1 | |
CARCANO | pianoforte | Bruno SEBASTIANUTTO | V corso | F. CHOPIN (1810-1849)
| Studio in Do min. op.10 n.12
| |
CARCANO | pianoforte | Marzia BISOGNI | I Triennio | F. CHOPIN (1810-1849)
| Scherzo n.1 in Si min op.20 | |
CIVIDINO | duo pianistico | Alessandra Camilla CARLUTTI & Margherita GENNARO | VI Corso
V Corso | G. LIGETI 1923/2006 | 5 STÜCKE per pianoforte a 4 mani Indulò, Polifon etüd - Hàrom lakodalnmi tànc (Akapuban a szeker, Hopp ide tisztàn, Csàngò forgòs) - Szonatina - Allegro
| |
CIVIDINO | pianoforte
| Giovanni MOLARO
| Triennio II
| J. BRAHMS 1833/1897
| Ballate op.10 n.1 e 2
| |
CIVIDINO | pianoforte
| Giovanni MOLARO Prof. Ugo CIVIDINO
| Triennio II
| G. GERSHWIN 1898/1937
| Rhapsody in Blue per 2 pianoforti | |
CIVIDINO
| Pianoforte
| Francesco Emanuele GRISOSTOLO
| VII Corso
| W.A. MOZART 1756/1791
F. CHOPIN 1810/1849
| Variations sur “Ah, vous dirai-je, Maman” KV 265
Notturno op.37 n.2 | |
CIVIDINO | duo pianistico | Caterina DE BIAGGIO & Giovanni MOLARO | Triennio II
Triennio II | E. GRIEG 1843/1907 | PEER GYNT – Suite n.2 op.55 per pianoforte ea quattro mani Il lamento di Ingrid - Danza araba - Il ritorno di Peer Gynt - La canzone di Solvejg | |
CIVIDINO | duo pianistico | Francesco Emanuele GRISOSTOLO & Alessio DOMINI
| VII Corso
VI Corso | C. SAINT-SAËNS 1835/1921 | Variations sur un thème de Beethoven op.35 per due pianoforti
| |
DELLE VEDOVE | organo | Francesco FALESCHINI | X corso | J.S. BACH (1685-1750)
| Preludio e tripla Fuga in Mib magg. BWV 552 Triosonata n.3 in Re min. BWV 527
| |
FLORIT | fagotto
pianoforte | Paolo DREOSTO
Federica BELLO |
| P. HINDEMITH (1895-1963) | Sonata per fag e pf (1938) 1.Leicht bewegt 2.Langsam – marsch – beschluss, Pastorale, ruhig
| |
FONTANELLA BERTOLI | violino pianoforte | Giovanni DI LENA Elisa LAZZARONI | IV corso VII corso | G.F. HAENDEL (1685-1759) | dalla Sonata n.4 in Re magg. - Affettuoso - Allegro
| |
LOMBARDI- GIANNINO
| canto pf. acc. | Gheorghe PALCU Daniele RUSSO
| 5° anno 2° TSS | G. DONIZETTI | dal primo atto del "Don Pasquale": "Bella siccome un angelo" | |
LOMBARDI- GIANNINO
| canto pf. acc. | Giulia DELLA PERUTA Daniele RUSSO
| 2° TSS 2° TSS | G. DONIZETTI | dal primo atto del "Don Pasquale": "Quel guardo il cavaliere... So anch'io la virtù magica" | |
LOMBARDI- GIANNINO
| canto
pf. acc. | Giulia DELLA PERUTA Gheorghe PALCU Daniele RUSSO
| 2° TSS 5° anno 2° TSS
| G. DONIZETTI | dal primo atto del "Don Pasquale": "Pronta io son", recitativo e duetto
| |
MARCOSSI | flauto pf. acc.
| Serena ZANETTE Carlo CORAZZA | III TSS | H. DUTILLEUX (1916) | Sonatine per fl. e pf. | |
MARCOSSI CARCANO | flauto pf. acc.. | Fosca BRIANTE Olga OKUL | 4° TSS I° Biennio | F. KUHLAU (1786-1832) | Grande Sonate Concertante (La min) op. 85 per fl. e pf. - I° mov.
| |
NIMIS | pianoforte | Chiara SPAGNOL | IV° corso | F. CHOPIN (1810-1849)
| Mazurka in La min. op.17 n.4 Mazurka in Do magg. op.24 n.2
| |
NIMIS | pianoforte | Maria Giulia CIGNACCO Stefano CIMBARO | VI° corso VI° corso | F. SCHUBERT (1797-1828)
| Fantasia in Fa min. op.103 per pianoforte a 4 mani
| |
NIMIS | pianoforte | Stefano CIMBARO | VI° corso M.P.I. | F. CHOPIN (1810-1849)
| Studio in Mi magg. op.10 n.3 Scherzo in Si min. op. 20
| |
PASQUINI | organo | Esmeralda RUCLI | VII corso | J.S. BACH (1685-1750)
| Preludio e fuga in Do min. BWV 546 | |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir.Devis FORMENTIN pf. Piani
| Triennio | J. ADAMS (1956) | Summer Stars song per coro a 4 voci miste e pianoforte
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir.Devis FORMENTIN
| Triennio | DEVIS FORMENTIN | Jesu dulcis memoria Lauda su testo di Bernardo di Chiaravalle per coro misto a sei voci
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir. Ivan GHIDINA
| Corso III | A.BRUCKNER (1824-1896) | Afferentur tibi Mottetto per coro misto a quattro voci e tre tromboni
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir. Antonio PIANI |
| J.S. BACH (1685-1750) | O Jesu Christ, meins lebens Licht BWV 118b Mottetto-cantata per coro a quattro voci miste, orchestra e basso continuo | |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir. Ivan GHIDINA
| Corso III | G. VERDI (1813-1901) | Nabucco: coro degli schiavi ebrei Va’ pensiero per coro e orchestra (rid. pianistica) pf. Antonio Piani
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir.Devis FORMENTIN
| Triennio | G. VERDI (1813-1901) | Nabucco: coro del primo atto Gli arredi festivi per coro e orchestra (rid. pianistica) pf. Antonio Piani | |
RUSSO-PEREZ | pianoforte | Roberto BRANDOLISIO | VIII corso | S. RACHMANINOV (1873-1943)
F.CHOPIN
| Studio op.33 n.8
Studio op.10 n.4 | |
SPRUZZOLA | chitarra | Marina VALUSSO | I° F.C. | S.L. WEISS (1686-1750) | L’infidele (Entrèe, Courante, Sarabande, Menuet, Musetto, Paysene)
| |
TEODORO C. | violino violoncello pianoforte | Lucia ZAZZARO Cristina VIDONI Isabel COLADO |
| C. SCHUMANN (1819-1896) | Trio in Sol min op.17 per violino, violoncello e pianoforte - Allegro moderato - Tempo di minuetto - Andante - Allegretto
| |
TEODORO D. | clarinetto pf. acc. | Michele GHEDIN prof.ssa Franca BERTOLI | III° Trien. | J. BRAHMS (1833-1897) | Sonata in Mib magg op.120 n.2 per cl. e pf. - Allegro amabile - Appassionato, ma non troppo allegro - Andante con moto - Allegro
| |
TEODORO D. | clarinetto pf. acc. | Manuela ZAMARIAN prof.ssa BERTOLI | III° Trien. | R. SCHUMANN (1810-1856)
| Fantasiesctucke op.73 per cl. e pf. - Zart und mit Ausdruck - Lebhaft, leicht - Rasch und mit Feuer
| |
TEODORO D. | clarinetto clarinetto
| Manuela ZAMARIAN Michele GHEDIN | III° Trien. III° Trien. | F. POULENC (1899-1963) | Sonata per 2 clarinetti Presto - Andante - Vif
| |
Il prof.Bolzon non ha partecipato alla valutazione del proprio studente Christian Sebastianutto.
Ciascun docente dovrà indicare al referente prof. BEPPINO DELLE VEDOVE (beppinodellevedove@libero.it), entro e non oltre il 30 aprile, le sole date in cui lo studente NON è assolutamente disponibile per i concerti che si terranno in Conservatorio (Sala Vivaldi) nei giorni 15, 17, 22, 24 maggio alle ore 20.30.
LA COMMISSIONE
|