domenica, giugno 18, 2006

Risoluzione sondaggino e aggiornamento

Carissime fanciulle stanche e fanciulli speranzosi,

come vi state accorgendo, le giornate sono lunghe a finire a fine giugno, il caldo è finalmente giunto assieme al sole. Così anche se le prossime settimane saranno colme di esami, quanto, con il pensiero, vorremmo essere su di una spiaggia, accarezzati dal vento o in montagna in mezzo a tantissimo verde guidati dal profumo dei fiori?
Ma un invito al coraggio ed alla determinazione giunge da mastro Johnny, non desistete, perchè l'ultimo forte è sempre il più duro a cedere ma, dietro ad esso, c'è la totale vittoria.
Così tra un pensiero sulle onde ed un libro in mano, tra un sogno e delle parti da studiare, il blog non vi lascia soli e vi propone il nuovo sondaggino.

Ma prima volevo premiare il primo ad indovinare lo scorso sondaggino.
Il protagonista effettivamente era Antonio ed in effetti la Lince che.. è stato il primo a rispondere ed il primo ad indovinare, quindi a lui il pugno in faccia ed il calcio sul fondoschiena come premio (abbiamo finito le pacchettine ed i buffetti questa volta ma va bene lo stesso no?).
Allego la foto per comprovare la soluzione.


Dato che siete stati spavaldi indovinando subitissimo nello scorso sondaggino allora questa volta ho deciso di proporvi due possibilità, due sondaggini uno in modalità (foto in negativo) e l'altro in modalità (andate a guardare i piedi di tutti per capire).
A voi indovinare entrambi; questa volta assicuro che buffetto e pacchettina ci saranno come premio ed in più anche un bacio da parte di Staff.
Di chi sono queste scarpe e chi è quest'essere famelico celato dall'oscurità?



Ciau a tutti e buona settimana.

Chuck Norris può vincere a Monopoli usando solo Vicolo Stretto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! come disse j077y_r0g3r a destra c'è Paolo, il gemello fagottista!
A sinistra sono forse le scarpe della dua fidanzata Federica???
Baci a tutti.

Anonimo ha detto...

Il gemello fagotto ha pure un bel paio di antenne gemelli.
Si ammira la perspicacia della maga che applica criteri socio-affettivi per il disvelamento della proprietaria delle misteriosissime scarpe (e se invece fosse un travestito alla almodovàr capitato in conservatorio per caso? oppure meglio, un cantante dei nostri che disoccupato e disperato si è fatto eunuco! quante storie raccontano un paio di scarpe sottili con le pailettes....)
Lullaccia

Johnny ha detto...

e se fossero le scarpe che indossano i piedi?

Anonimo ha detto...

E se fosse un uomo ad indossare le scarpe? Tipo Marius? che ne sapete voi? Paolo cmq è l'altro direi che non ci sono dubbi