venerdì, luglio 14, 2006

A mezza estate

Cari fanciulli e fanciulle,

il blog non smetterà mai di stare con voi in fin dei conti è un canale d'informazioni a nostra disposizione e quindi è sempre aperto per qualsiasi cosa.
Ovvio che ultimamente magari le visite si sono un po' smorzate, molti magari sono a Majano o in un altro corso estivo a studiare, altrettanti di noi sono in svacco da qualche parte del mondo ed altri sono in casa boccheggianti per il caldo come il sottoscritto.

Nessuno fino ad ora mi ha scritto però o mi ha inviato qualche foto sia per quanto riguarda i membri dell'orchestra fiati a Pordenone o a Fiera di Primero, sia tutti gli altri studenti che propongono spettacoli o sono in vacanza da qualche parte del mondo.
Fateci un po' sapere come vi va raccontateci la vostra estate commetando o inviando una mail nella casella dei Rappresentanti.

Oltre a ciò si passa qui di seguito l'info riguardante il prossimo concerto che riguarda il nostro coservatorio che si terrà a Pordenone domenica 16 luglio 2006 nel Museo dell'arte alle ore 11:00 per la rassega i concerti aperitivo. L'ingresso sarà libero.

Programma:

MUSEO DELL’ARTE - Pordenone
DOMENICA 16 LUGLIO ORE 11.00

D. Kabalewski Concerto op. 48 per violino e pianoforte

Allegro molto e con brio
Andantino cantabile
Vivace giocoso

B. Bartok Danze Rumene

violino Valentina Russo
pianoforte Daniele Russo

Buon concerto a tutti.

Ciau

Chuck Norris beve napalm per calmare il bruciore di stomaco.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

buinis feriis! ;-)

Anonimo ha detto...

concordo con federica (è la neo maturata o erro?), sia sulla 'dilagante desolazione', ossia il tumulo-cascata-buco nero-fiordo-pozzo di san patrizio di post-s, sia sulla solidarietà di noi che bellamente ce ne stiamo al computer a pensare a coloro che suonano e lavorano, lavorano e suonano, suonati suonano (v.Marius) e sordi lavorano.
Bacetti da lullina.

Johnny ha detto...

mah, secondo me sono tutti a svaccarsi al sole

La_Lince_che ha detto...

Ci sono anch'io, l'unica volta che decido di uscire dal mio bungalow di paglia sulla spiaggia per guardare la posta e non per andare a godere dell'infinito oceano che mi culla ogni notte trovo un po' di vita telematica. Bene! Un caro saluto a tutti. Qui sono le 11 di sera e sulla spiaggia il falò è acceso da un po' i miei spiedini mi aspettano... a presto...