lunedì, maggio 29, 2006

Astrologia del mese: Gemelli

Care fanceastrologhe e fancimaghi,

è il momento dell'aggiornamento riguardante il segno del mese che in questo caso è il gemelli.
Forse, siamo un po' in ritardo con la data di uscita, ma le astrologhe in questione erano in trans mistica e non è stato possibile pubblicare i loro oracolici verdetti fino a che non sono uscite dalla meditazione. Siamo però certissimi, che gli argomenti emersi dalle visioni avute in trans, riguardanti il segno del mese, saranno sicuramente eccezzionali e con il dono di descrivere quantomai precisamente ciò che accade ai nostri gemellini e che personaggioni sono.
Ordunque vi presento qui sotto quanto le nostra astrologhe questa volta hanno da dirci.

***************************************

SEGNO DEL MESE GEMELLI (22 maggio – 21 giugno)



È un tempo pre-estate quello in cui nascono la donna e l'uomo dei Gemelli. Tuttavia il clima si presenta ancora variabile, e questa variabilità viene come assorbita dal segno che si dimostra mobile, sia mentalmente che fisicamente. L'elemento dei Gemelli è l'Aria e, come questa, i nativi sono inafferrabili, sfuggenti, volubili. Sono instabili e lo sono in tutti i settori di vita. In senso fisico, poiché non va loro di starsene fermi;i n senso psichico, perchè la loro curiosità è sinonimo di sete di sapere. Sfornano idee nuove; osservano, ma non si fissano su un unico argomento, anzi si ritrovano a essere occupati contemporaneamente in lavori o situazioni diverse.
Per lui sono importanti il presente e il futuro. Non ha molto tempo per dedicare ai rimpianti. è sempre condizionato da nuove sollecitazioni; è versatile, ha intelligenza rapida e vivace, ha inventiva. Sa usare il proprio istinto, sa utilizzare la più piccola bugia col massimo candore. Più che in altri segni d'Aria, in questo segno si possono avere polarità opposte. Esiste il tipo sensibile, emotivo, mutevole nell'umore e nelle espressioni. Esiste anche il tipo che sa calcolare e controllare le proprie passioni, la propria emotività.
I Gemelli hanno fantasia, il campo del lavoro offre loro più di una possibilità di scelta e d'inserimento. Ricercano e sollecitano il dialogo, le relazioni con l'esterno che reputano molto importanti.
I lati negativi: come l'abitudine a mentire, ma le bugie che talvolta racconta nascono più da una grande fantasia, che dal desiderio di nuocere. Inoltre, è inaffidabile e manca spesso di puntualità


I GEMELLI E L'AMORE

Anche all'argomento amore i Gemelli dedicano una buona parte della loro immaginazione, e questo li porta a lanciare e ricevere messaggi in e da tutte le direzioni. Al nativo piace innamorarsi, il suo gioco è leggero, non impegnativo, è affascinante. La compagna o il compagno futuri si lasciano trascinare volentieri in un vortice di galanteria, di seduzione. Questo è stimolante e funziona bene fino a che il rapporto è in fase iniziale. Qualche problematica sorge quando nel rapporto a due s'impone una certa routine. I nativi divengono più nervosi, irrequieti, si sentono avvolti dai sottilissimi fili dell'abitudinarietà, del quotidiano, della monotonia. Reagiranno così con l'autodifesa diventando anche bruschi e a volte infedeli, ma sopratutto incostanti. Per i Gemelli, di solito, è più importante il fascino della conquista e dell'avventura, che la realizzazione di questa.
disponibili a vari contatti umani, la tendenziale spinta al disimpegno li rende sentimentalmente freddi e superficiali, dunque non esattamente pronti a dedicarsi al legami veri. Si avvicinano all'amore spinti da curiosità, per la necessità di provare e sperimentare tutto, ma raramente perchè mossi da autentiche necessità affettive.

L'UOMO GEMELLI

La psicologia dell'uomo Gemelli è quella de ragazzino che non vuole crescere, che chiede tenerezza ma che stenta a darla, una psicologia infantile, egocentrica, fantasiosa, irrequieta.
I Gemelli hanno il grande pregio di inquadrare, verificare istantaneamente le situazioni con mente lucida, così come sanno fare ottimo uso della parola: vivono nella realtà contingente senza concessioni al passato, si proiettano sempre in avanti.
Sono portati a spendere per piccole cose che porteranno solo un beneficio temporaneo; d'altra parte ai Gemelli piace l'eleganza, tipica anche del fisico:alto, asciutto.

LA DONNA GEMELLI

Come il suo compagno zodiacale, questa nativa presenta una vita movimentata nelle idee e nel fisico. Sarà difficilmente raggiungibile, arrestabile, contattabile. Anche nel fisico, è tendente allo slanciato e al magro, presenta un sorriso quasi infantile, una gentilezza composta, compresione verso tutti. Adora viaggiare. Se per caso si lega ai compagni di altri segni, si trova facilmente in crisi:lui non capisce,è geloso, lui vieta le sue amicizie.....e così via.
La maternità l'affascina e la terrorizza al tempo stesso perchè non si ritiene all'altezza del compito.


I RAPPORTI CON GLI ALTRI SEGNI

I segni compatibili: gemelli – bilancia – sagittario – acquario
I segni incompatibili: toro – cancro – leone – vergine – capricorno

LA DIETA DEI GEMELLI

Il gemelli non ha molto tempo par curare l'alimentazione perciò mangia di fretta e non dà la giusta importanza ad un atto fondamentale della vita. Dovrebbe consumare i prodotti della stagione in cui è nato (tarda primavera/estate) e dovrebbe mangiare lentamente e masticare tanto.

I GEMELLI FAMOSI

Dante Alighieri
Paul Gauguin
Federico Garcia Lorca
Robert Schumann

I NOSTRI GEMELLI





P.S. chiunque sia gemelli ce lo notifichi così aggiorniamo sempre il nostro archivio segni.


Per conoscere la compatibilità dei Gemelli con gli altri segni, contattate le astrologhe Cinzia e Vlasta

CINZIA cinz.cru@libero.it


VLASTA vlastahribar@yahoo.it

Una notte, guardando il cielo, Chuck Norris ha unito i puntini da uno a 700.000.000.000.000.000.000.000. Accortosi che il risultato era un suo ritratto, decise di abolire i segni zodiacali. Ogni essere umano vivente, dunque, è del segno del Chuck Norris.

2 commenti:

La_Lince_che ha detto...

E se dico che non mi ritrovo nel 70% della descrizione?
... sarà l'ascendente... vero Astrologhe? ;P

Anonimo ha detto...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»