CONCERTI FINALI DEGLI STUDENTI 06/07 | Risultati
Postiamo quest'oggi il risultato dei concerti finali degli studenti emerso dalle audizioni fatte la settimana scorsa.
Gli interessati sono pregati di contattare il prof. Delle Vedove per le comunicazioni del caso.
Quello che vi posto qui sotto è il verbale delle audizioni.
AUDIZIONI PER I CONCERTI FINALI DEGLI STUDENTI - aprile 2007
VERBALE DELLE AUDIZIONI PER I CONCERTI FINALI DEGLI STUDENTI a.a. 2006/2007 | ||||||
La commissione formata dai proff. Bolzon, Grassi e Themel, dopo le audizioni svoltesi nei giorni 18, 19 e 20 aprile 2007, ha deliberato di ammettere ai concerti finali i seguenti studenti, che eseguiranno i brani come di seguito illustrato (in ordine alfabetico dei docenti):
| ||||||
professore
| scuola | studente | corso | autore | composizione |
|
BATTISTON | violino violino viola (coll. int.) violoncello
| Lucia ZAZZANO Elena BLESSANO Federico FURLANETTO Antonio MERICI |
| HAYDN | Quartetto op.76 n.2 Le Quinte |
|
BATTISTON | violino violino viola (coll. int.) violoncello | Valentina RUSSO Lucia ZAZZARO Federico FURLANETTO Cristina VIDONI
|
| A. BORODIN | Quartetto n.2 |
|
BERTOLI | pianoforte | Isabel COLADO GIMENO | VIII corso sper.
| F. CHOPIN
F. SCHMIDT 1874-1939
| Studio op.25 n.12 in Do min. Studio op.25 n.1 in Lab magg.
Toccata (1938)
|
|
BERTOLI | pianoforte | Anna ZAREIPOUR MOGHADAM | IV corso sper. | B. MARTINU (1890-1959)
F. CHOPIN (1810-1849)
| da Marionetten: Chanson a la Grieg Colombina vzpomina - Intermezzo
Fantasie - Impromptu op.66 in Do# min |
|
BERTOLI | pianoforte | Sebastiano MESAGLIO | VII corso sper. | F. LISZT 1811-1886
J. BRAHMS 1833/1897
| 2° Studio da concerto - “Danza di gnomi”
Capriccio op.116 n.7 in Re min |
|
BERTOLI | pianoforte | Alessio DOMINI | Vi corso sper. | J. BRAHMS 1833/1897
| Ballate op.10 - Andante in Re min. - Andante in Re magg. - Allegro in Si min. - Andante con moto in Si magg.
|
|
BERTOLI | pianoforte
| Isabel COLADO GIMENO & Giulia DE PAOLI
| VII Corso
VI Corso | D. ZANETTOVICH 1950 | CONTRASTI per pianoforte a 4 mani |
|
BERTOLI | pianoforte | Giulia DE PAOLI | VI corso sper. | J. BRAHMS 1833/1897
| Intermezzo op.117 n.2 in Sib min. |
|
BERTOLI | pianoforte | Alessia COLADO GIMENO | V corso sper. | B. MARTINU (1890-1959)
I. ALBENIZ (1860-1909)
| da Marionetten: Colombina tanci - Valse - Nemocna loutka - Chanson triste - Ples loutek - Valse - Caprice
da Suite espagnole: Cadiz - saeta |
|
BERTOLI | pianoforte | Alessandra Camilla CARLUTTI | VI corso sper. | R. SCHUMANN (1810-1856)
| Fantasiestucke op.12 - Des Abends - Aufschwung - Warum? - Grillen
|
|
BOLZON CARCANO | violino
pianoforte
| Christian SEBASTIANUTTO
Bruno SEBASTIANUTTO
| IV°
V° | Ch.A. DE BERIOT (1802-1870) | Concerto n. 7 in Sol Magg. Op. 76 per violino e Orchestra (riduzione per vl. e pf.) I° mov.: Allegro Maestoso
| |
BULFONE | Clarinetto Pf. acc. | Patrizia ZANON ??? | II° triennio | F. POULENC (1899-1963) | Sonata per cl. e pf. 1.Allegro tristemente 2.Romanza 3.Allegro con fuoco
| |
CABAI | pianoforte | Federica BELLO | X corso | F. CHOPIN (1810-1849)
I. ALBENIZ | Studio o.25 n.7 Ballata op.52 in Fa min.
El Albaicìn | |
CABAI | pianoforte | Alfonso LONDERO | X corso | I. ALBENIZ (1860-1909)
| “Evocaciòn”, “El puerto” da Iberia I quaderno | |
CABAI | pianoforte | Silvia LAPADULA | V corso | F. CHOPIN (1810-1849) | Studi op. postuma n.1 Fa min. e n.3 Lab magg.
Improvviso op.29 in Lab magg.
| |
CABAI | pianoforte | Eugenia PICCINI | X corso | F. CHOPIN (1810-1849)
| 1a Ballata in Sol min op.23 Studio op.10 n.3 | |
CAL | tromba | Stefano FLAIBANI Giuseppe DOMICOLI Serena BASANDELLA Francesco CECCONI Lorenzo SEBASTIANUTTO Giovanni MANIAGO
| I Biennio II Biennio III Trien. III Trien.
III Trien. V Ord. | N. COOMBES (vivente)
| Marcia dei granatieri Sextet for trumpets
| |
CARCANO | pianoforte | Caterina TOSO | VI corso | LISZT
M. MOSZKOWSKI | “Au bord d’une source” da Années de Pélegrinage
“Etincelles” op.36 n.6
| |
CARCANO | pianoforte | Arianna MINIUSSI | V corso | R. SCHUMANN (1810-1856) H. COWELL (1897-1965)
| Arabesque op.18
Aeolian harp | |
CARCANO | pianoforte | Giovanna PAGNUCCO | VIII corso | F. BUSONI (1866-1924)
| Sonatine ad usum infantilis Madeleine Americanea | |
CARCANO | pianoforte | Giulia CASTELLANI | I Triennio | R. SCHUMANN (1810-1856)
| Abegg Variationen op.1 | |
CARCANO | pianoforte | Bruno SEBASTIANUTTO | V corso | F. CHOPIN (1810-1849)
| Studio in Do min. op.10 n.12
| |
CARCANO | pianoforte | Marzia BISOGNI | I Triennio | F. CHOPIN (1810-1849)
| Scherzo n.1 in Si min op.20 | |
CIVIDINO | duo pianistico | Alessandra Camilla CARLUTTI & Margherita GENNARO | VI Corso
V Corso | G. LIGETI 1923/2006 | 5 STÜCKE per pianoforte a 4 mani Indulò, Polifon etüd - Hàrom lakodalnmi tànc (Akapuban a szeker, Hopp ide tisztàn, Csàngò forgòs) - Szonatina - Allegro
| |
CIVIDINO | pianoforte
| Giovanni MOLARO
| Triennio II
| J. BRAHMS 1833/1897
| Ballate op.10 n.1 e 2
| |
CIVIDINO | pianoforte
| Giovanni MOLARO Prof. Ugo CIVIDINO
| Triennio II
| G. GERSHWIN 1898/1937
| Rhapsody in Blue per 2 pianoforti | |
CIVIDINO
| Pianoforte
| Francesco Emanuele GRISOSTOLO
| VII Corso
| W.A. MOZART 1756/1791
F. CHOPIN 1810/1849
| Variations sur “Ah, vous dirai-je, Maman” KV 265
Notturno op.37 n.2 | |
CIVIDINO | duo pianistico | Caterina DE BIAGGIO & Giovanni MOLARO | Triennio II
Triennio II | E. GRIEG 1843/1907 | PEER GYNT – Suite n.2 op.55 per pianoforte ea quattro mani Il lamento di Ingrid - Danza araba - Il ritorno di Peer Gynt - La canzone di Solvejg | |
CIVIDINO | duo pianistico | Francesco Emanuele GRISOSTOLO & Alessio DOMINI
| VII Corso
VI Corso | C. SAINT-SAËNS 1835/1921 | Variations sur un thème de Beethoven op.35 per due pianoforti
| |
DELLE VEDOVE | organo | Francesco FALESCHINI | X corso | J.S. BACH (1685-1750)
| Preludio e tripla Fuga in Mib magg. BWV 552 Triosonata n.3 in Re min. BWV 527
| |
FLORIT | fagotto
pianoforte | Paolo DREOSTO
Federica BELLO |
| P. HINDEMITH (1895-1963) | Sonata per fag e pf (1938) 1.Leicht bewegt 2.Langsam – marsch – beschluss, Pastorale, ruhig
| |
FONTANELLA BERTOLI | violino pianoforte | Giovanni DI LENA Elisa LAZZARONI | IV corso VII corso | G.F. HAENDEL (1685-1759) | dalla Sonata n.4 in Re magg. - Affettuoso - Allegro
| |
LOMBARDI- GIANNINO
| canto pf. acc. | Gheorghe PALCU Daniele RUSSO
| 5° anno 2° TSS | G. DONIZETTI | dal primo atto del "Don Pasquale": "Bella siccome un angelo" | |
LOMBARDI- GIANNINO
| canto pf. acc. | Giulia DELLA PERUTA Daniele RUSSO
| 2° TSS 2° TSS | G. DONIZETTI | dal primo atto del "Don Pasquale": "Quel guardo il cavaliere... So anch'io la virtù magica" | |
LOMBARDI- GIANNINO
| canto
pf. acc. | Giulia DELLA PERUTA Gheorghe PALCU Daniele RUSSO
| 2° TSS 5° anno 2° TSS
| G. DONIZETTI | dal primo atto del "Don Pasquale": "Pronta io son", recitativo e duetto
| |
MARCOSSI | flauto pf. acc.
| Serena ZANETTE Carlo CORAZZA | III TSS | H. DUTILLEUX (1916) | Sonatine per fl. e pf. | |
MARCOSSI CARCANO | flauto pf. acc.. | Fosca BRIANTE Olga OKUL | 4° TSS I° Biennio | F. KUHLAU (1786-1832) | Grande Sonate Concertante (La min) op. 85 per fl. e pf. - I° mov.
| |
NIMIS | pianoforte | Chiara SPAGNOL | IV° corso | F. CHOPIN (1810-1849)
| Mazurka in La min. op.17 n.4 Mazurka in Do magg. op.24 n.2
| |
NIMIS | pianoforte | Maria Giulia CIGNACCO Stefano CIMBARO | VI° corso VI° corso | F. SCHUBERT (1797-1828)
| Fantasia in Fa min. op.103 per pianoforte a 4 mani
| |
NIMIS | pianoforte | Stefano CIMBARO | VI° corso M.P.I. | F. CHOPIN (1810-1849)
| Studio in Mi magg. op.10 n.3 Scherzo in Si min. op. 20
| |
PASQUINI | organo | Esmeralda RUCLI | VII corso | J.S. BACH (1685-1750)
| Preludio e fuga in Do min. BWV 546 | |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir.Devis FORMENTIN pf. Piani
| Triennio | J. ADAMS (1956) | Summer Stars song per coro a 4 voci miste e pianoforte
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir.Devis FORMENTIN
| Triennio | DEVIS FORMENTIN | Jesu dulcis memoria Lauda su testo di Bernardo di Chiaravalle per coro misto a sei voci
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir. Ivan GHIDINA
| Corso III | A.BRUCKNER (1824-1896) | Afferentur tibi Mottetto per coro misto a quattro voci e tre tromboni
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir. Antonio PIANI |
| J.S. BACH (1685-1750) | O Jesu Christ, meins lebens Licht BWV 118b Mottetto-cantata per coro a quattro voci miste, orchestra e basso continuo | |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir. Ivan GHIDINA
| Corso III | G. VERDI (1813-1901) | Nabucco: coro degli schiavi ebrei Va’ pensiero per coro e orchestra (rid. pianistica) pf. Antonio Piani
| |
PIANI | musica corale e dir. coro
| dir.Devis FORMENTIN
| Triennio | G. VERDI (1813-1901) | Nabucco: coro del primo atto Gli arredi festivi per coro e orchestra (rid. pianistica) pf. Antonio Piani | |
RUSSO-PEREZ | pianoforte | Roberto BRANDOLISIO | VIII corso | S. RACHMANINOV (1873-1943)
F.CHOPIN
| Studio op.33 n.8
Studio op.10 n.4 | |
SPRUZZOLA | chitarra | Marina VALUSSO | I° F.C. | S.L. WEISS (1686-1750) | L’infidele (Entrèe, Courante, Sarabande, Menuet, Musetto, Paysene)
| |
TEODORO C. | violino violoncello pianoforte | Lucia ZAZZARO Cristina VIDONI Isabel COLADO |
| C. SCHUMANN (1819-1896) | Trio in Sol min op.17 per violino, violoncello e pianoforte - Allegro moderato - Tempo di minuetto - Andante - Allegretto
| |
TEODORO D. | clarinetto pf. acc. | Michele GHEDIN prof.ssa Franca BERTOLI | III° Trien. | J. BRAHMS (1833-1897) | Sonata in Mib magg op.120 n.2 per cl. e pf. - Allegro amabile - Appassionato, ma non troppo allegro - Andante con moto - Allegro
| |
TEODORO D. | clarinetto pf. acc. | Manuela ZAMARIAN prof.ssa BERTOLI | III° Trien. | R. SCHUMANN (1810-1856)
| Fantasiesctucke op.73 per cl. e pf. - Zart und mit Ausdruck - Lebhaft, leicht - Rasch und mit Feuer
| |
TEODORO D. | clarinetto clarinetto
| Manuela ZAMARIAN Michele GHEDIN | III° Trien. III° Trien. | F. POULENC (1899-1963) | Sonata per 2 clarinetti Presto - Andante - Vif
| |
Il prof.Bolzon non ha partecipato alla valutazione del proprio studente Christian Sebastianutto.
Ciascun docente dovrà indicare al referente prof. BEPPINO DELLE VEDOVE (beppinodellevedove@libero.it), entro e non oltre il 30 aprile, le sole date in cui lo studente NON è assolutamente disponibile per i concerti che si terranno in Conservatorio (Sala Vivaldi) nei giorni 15, 17, 22, 24 maggio alle ore 20.30.
LA COMMISSIONE
|
Nessun commento:
Posta un commento