lunedì, marzo 26, 2007

Il nostro Conservatorio | L'antidirezione

Stavo parlando con un nostro studente che è qui in Erasmus a Udine, il primo Erasmino della storia del Tomadini, e dalla discussione è risultato che il nostro blog è letto anche oltre il confine della nostra Regione ed al di là delle persone che sono già passate tra le mura dell'istituto. Al nostro Erasmino è servito il blog per saperne di più sul nostro mondo e su quello che facciamo. Inoltre però mi ha suggerito che sarebbe interessante poter vedere il Conservatorio tramite foto o video perchè a lui, per esempio, dalle poche foto che era riuscito a vedere sulla rete, il Tomadini era molto diverso da quello che è poi risultato nella realtà.

Con tutto ciò, non potevo non colgliere la palla al balzo e cercare di approfittare della "dritta" per inserire un piccolo reportage fotografico sul nostro bel Conservatorino.
Quindi ogni settimana cercherò di inserire un po' di fotografie che inquadrino, stanza per stanza il nostro luogo di studio e di piacere.

Non si poteva non incominciare con l'antidirezione, utilizzata come sala dei professori, ha tra le sue quattro mura anche la porta che dà accesso all'ufficio del Direttore.
Vi posto qui le foto illustrative da tre angoli di ripresa, la porta che dà accesso alla direzione e l'arco attraverso il quale si entra nell'antidirezione.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

wow, che allure misteriosa ha la porta chiusa della direzione!

Anonimo ha detto...

mettete anche un po' di foto di via Gemona... così per oggettività della cronaca... perché pensavo: non è che all'Erasmino il conserva è sembrato molto più bello di quello che in realtà è???
disculpe... passatemi queste frecciatine

Johnny ha detto...

tranquilli, le foto dell'antidirezione sono solo la prima puntata, cercheremo di mettere tutto il conservatorio wc compresi ovviamente ^^.
Comunque non credo che in foto all'erasmino pareva più bello, anzi a lui sembrava più antico, se ricordo bena.
Ma forse l'erasmino ci ascolta e vuole rispondere lui a questo cruccio