I concerti esame - video
In queste ultime settimane si sono tenuti i concerti esame del biennio specialistico.
Con la mia fida macchinina fotografica sono riuscito a fare un paio di video da mostrarvi.
Il primo pezzo è tratto dalla suite n.1 per flauto e pianoforte op. 34 di Charles-Marie Widor (1844 - 1937)
flauto Giulia Carlutti
pianoforte prof.ssa Franca Bertoli
Il secondo è un'ensemble di arpe, flauti, pianoforte e voce narrante tratta dalla Chancon de bilitis di Claude Debussy (1862 - 1918)
Flauti Giulia Carlutti e Cinzia Cruder
Arpe Silvia Vicario e Vlasta Hribar
Pianoforte Francesco Gioia
Voce recitante Claudia Grimaz
7 commenti:
beh johnny devo dirti solo che grazie....
come si fa a vedere i video?
clicca sul tasto play o direttamente all'interno dello schermo ed il video partirà, se non li vedi ancora allora sono fastidi del tuo pc che non ha i plugins necessari a vedere i video. In questo caso vai qui ( http://www.youtube.com/t/help_cat04 ) dove ti suggeriscono le soluzioni ai tuoi problemi.
^^
ciau
se le cose stanno così, allora tutti dovrebbero pretendere un video di uguale durata su questo blog. Non trovo corretta questa nuova politica. Oltretutto perchè qualcuno sempre e dappertutto e qualcuno mai e da nessuna parte (non è un'accusa ai creatori del blog, ma è un dato di fatto)? Non se la prendano i bloggari, non li sto accusando, ma sottolineo a voi e pubblicamente la situazione non felice di alcuni allievi, bravi e validi che non trovano mai spazio in nessun concerto o altro del conservatorio, nella speranza che qualcuno possa sollevare il problema e risolverlo.
Grazie
vecchio, inviami qualsiasi video e io te lo metto volentieri, neanche un fastidio anzi continuiamo a chiere a tutti collaborazione dato che non abbiamo ancora sviluppato il chacra dell'ubiquità
hehe, il video però stavolta l'avevi fatto tu, vecchio marpione!
Non credo di aver bisogno di questo genere di pubblicità esibizionista... Parlo di altre persone che pur essendo valide non vengono mai menzionate.
ma che si facciano avanti o che mi segnalino i concerti, non ho il dono dell'ubiquità quindi la mia selezione è in base a quello che mi capita casualmente di andare a sentire.
Nessuna preferenza davvero
Posta un commento