martedì, febbraio 28, 2006

Trasloco

In fin dei conti mi ero affezzionato anche alla parte vecchia nonostante i buchi nel muro e le porte anti uscita e anti entrata. Da domani si apre una nuova era fanciulli/e e vi voglio vedere pronti, pronti a non sbuffare per cinque minuti in più di camminata, pronti a non fare il broncetto per qualche problemino ovvio di avviamento. Pronti anche a segnalare a noi della Consulta qualsiasi problema in modo che lo possiamo passare a chi di dovere per porvi un qualche rimedio. La Consulta è con voi anche in questo momento di lacrime per l'abbandono delle vecchie tradizioni e di sorrisi per abbracciarne con entusiasmo delle nuove. Sicuramente avremo più aule a disposizione e quindi un po' i problemi di sovraffollamento saranno leniti.
Il tragitto non è poi così difficoltoso: esattamente all'angolo opposto della piazza dove sta il Conservatorio c'è una stradina a ciottoli che passa a fianco del liceo Uccellis.
La vietta a ciottoli percorretela fino a che non sbuca in un'altra strada, lì poco più a destra c'è il luogo designato, sul lato dello stagno delle paperette.
Si attendono volontari per aprire un chiosco di brulè e ristori vari lungo il tragitto.
Buon trasloco a tutti voi.

p.s. per chi fosse venuto all'assemblea sto ancora attendendo impressioni e commenti.

E questo è il momento dell'aforisma di Confucio

Quando vedete un uomo virtuoso, proponetevi di eguagliarlo; quando vedete un uomo senza virtù, esaminatevi nel vostro intimo.




Nessun commento: