venerdì, dicembre 22, 2006

Natale hilare et Annum Faustum!!!!




Cari fanciulli è giunto il momento tanto atteso per tutti, ossia le meritate e "polleggiose" vacanze. Anche il blog andrà in vacanza, speriamo abbia fatto il bravo e che Babbo Natale se ne ricordi, mah speriamo bene, magari troverete qualcosa di nuovo il prossimo anno ^^.

Nonostante tutto però la caselle di e-mail non riposano mai e quindi potete tranquillamente inviarci alcune foto delle vostre vacanze, recensioni di qualche concerto che farete durante queste settimane o che vedrete. Insomma siamo curiosi ed ansiosi di avere vostre notizie.

Per tutto il resto, buone vacanze, buon Natale e buon Anno Nuovo, passatelo bene e siate sereni, tranquilli e rilassati.

Ciauz e bacioni a tutti ^_^

I vostri amatissimi e simpaticissimi Rappresentanti della Consulta degli Studenti

Ho Ho Ho Ho Ho... (B.Natale)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma, veramente Johnny come si fa?! - Hai distrutto le mie immagini di babbo natale da bambina con la bellisima vista del suo pelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da adesso in poi, mi verra' la visione del "cespuglio" ogni volta che apro i regali natalizii!!!!!!
E GRAZIE DI QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che per te ricevere una scatola piena di peli e un regalo perfetto, ma....

Johnny ha detto...

macchè rovinato, si è rovinato da solo l'evento di questo particolare giorno. Il Babbo di questa foto non è che l'esemplificaziione del Natale moderno. Senza passione, senza spiritualità, solo lucine, spot pubblicitari e maratone perchè si DEVE fare il regalo di Natale. tsk
ovvio che poi al babbo viene da c....