martedì, maggio 22, 2007

Aspettando i Mercoledi´Estoni



...e aspettando qualche vostro commentino... mi farebbe piacere avere qualche feedback in piu' oltre a quelli dei miei cari Jonny e Tomaso (che ringrazio e abbraccio). Fatemi sapere che ci siete anche voi altri!

In foto: la caricatura de La_Lince_Che dipinta in segreto dall'artista cinese Lee Yan

Nell´ultimo articolo che ho scritto (Le Guerriglie di Tallinn, Notte Flamenca) ho inserito dei nuovi link:

  1. Sonia Poveda in video, il fuoco della ballerina di flamenco della band dai forti messaggi sociali "Ojos de Brujo" (da vedere!)
  2. le foto del concerto degli Ojos de Brujo scattate dalla band (se cercherete bene troverete una faccia familiare... chi sara' mai? Jonny sara' il dispensiere dele dovute ricompense agli arguti indovini)
  3. ... dimenticavo... beccatevi questo video qua e fatevi un'idea!




Un saluto Lincioso!

2 commenti:

Johnny ha detto...

Che meraviglia d'essere umano che traspare da quella caricatura, i Cino sono sempre avanti nel disegno

Ma sei in spagna o in Estonia porca miseria?

Qua giungono news di guerra tecnologica contro la russia, pensavo che fossero esplosi tutti i PC da quelle parti. Invece tu che dici, si naviga?

Ottimo sound, anche se il tipo che discute con la balleriana è pazzo secondo me.

Anonimo ha detto...

Caro il mio Marianonone

perduto fra i singhiozzi sociali di un post comunismo estone che si affaccia al neoliberismo più feroce...e che poni ad antidoto per questa piaga d'Egitto (o meglio baltica) gli Ojos de Brujo...mio caro, spero non arrivino a infestar le teutoniche lande anche La oreja de Van Gogh, Los Héroes del Silencio o altra gente di tal risma. Scherzo naturalmente e t'abbraccio, alzando il calice ricolmo di vino novello all'amico friulano: ti giungano i saluti miei e di Chiara dalla caldazza tropicale di Augusta Taurinorum. !Hasta siempre! Michele