Calma piatta e grande evento...
Cari fancistudenti e fancistudentesse,
^_^
Di particolare durante la settimana ci sono state le audizioni per lo stage orchestrale con il M° Franz Anton Krager, docente di Direzione d’Orchestra a Houston: lo stage si concluderà con il concerto del 18 marzo 2006 alle ore 17.30, presso l’Auditorium Zanon.
Il M° Krager è anche il selezionatore ufficiale dei 100 partecipanti all’orchestra del Texas Music Festival di Houston, che si terrà nel mese di giugno.
Il tutto è un grande evento per il conservatorio di Udine ed una valida opportunità ed esperienza per i fortunati partecipanti.
Quindi gran lavoro per loro e mi auspico anche grande soddisfazione.
Prego i fanciulli e le fanciulle coinvolte di scrivere a riguardo le loro esperieze dello stage in questione e degli stage in generale in modo che chi non ne sa ancora niente coglie l'occasione per farsene un'idea. Cercherò di fare qualche fotina in questi giorni.
Cambiando discorso:
Ho notato che si è creata una diaspora tra i vecchi insediatori dell'aula studio della biblioteca.
I poveri fanciullini non sanno più dove andare, ma credo che la stessa cosa sia condivisa da tutti domande del tipo
- "Dove prenoto l'aula? di qua o di la?".
Per ora credo si debba accontentarsi ma non è l'ultima parola.
Anche a me non dispiacerebbe avere un salotto o un grande atrio con qualche seggio per parlucchiare, scambiarsi sogni idee opinioni...come non disdegnerei una sorta di atrio musicale dove si possano intavolare un po' di freestyles, improvvisati tra i casuali partecipanti del giorno ma per tutto ciò dovremmo attendere la creazione della nuova sede.
Per ora sognamo tutti assieme e scambiamoci questi sogni, così sapremo meglio realizzarli...ricordate il post della barca che va verso l'orizzonte?
Momento news:
L'ultima notizia di questi giorni è che Paolo si è tagliato i capelli(foto), bene no? eheh
Una volta Chuck Norris ha rapito gli alieni.
Nessun commento:
Posta un commento