sabato, marzo 04, 2006

Non fate come me, chiedete.

Il problema del trasloco lentamente andrà scemando mi auspico.
Nel senso che dopo un paio di settimane di lezione, ci abitueremo agli spostamenti e la pax conservatorium si ristabilirà come da principio.
Un consiglio, se siete in dubbio sul dislocamento della lezione, telefonate in segreteria e chiedete al numero del centralino 0432 502755 o al 0432 505686 che sicuramente in questi giorni, comprendendo i problemi, saranno molto più disponibili e gentili nel rispondervi.
Perchè vi affibio questo consiglio da quattro soldi?
Perchè in giornata odierna io ed il mio amico matteo(ci vedete nella fotina) ci siamo allegramente trovati in palazzo Ottelio per andare assieme a lezione. La prossimità con l'orario di inzio era molta, eravamo già sul posto quindi apparentemente nessun problema...ma non abbiamo potuto fare a meno di arrivare in classe in ritardo...la lezione era in via Gemona...sgrunt!!
Verissimo che siamo completamente dordoli e pigri, il mio cervello si era rifiutato di ricordarsi l'aula, il suo anche quindi...
Chiamate e risolverete fastidi di questo genere finchè l'orario non sarà definitivo e non metterò la copia ufficiale sul blog.

Allegate, allegate inoltre cari fanciulli e fanciulle racconti analoghi, so che queste cose succedono a tutti e non solo ai due disperati della foto.
Infine post mi permetto di pubblicare una foto del nostro illustre presidente che oggi con i suoi occhialoni(che, nelle giornate grigie, ti fanno vedere il sole) era ruggente e sfavillante.
Inoltre le ultime due fotine narrano una vista dalla nuova sede, quale udinese DOC non avevo mai visto via Gemona dall'alto, e devo dire che non mi dispiace.
E il chiosco di ristorazione tra le sedi???Ancora nessun volontario?? :-P

E Confucio allega la sua immagine mentale:

Quando il temperamento originario prevale sulla cultura si è rozzi; quando la cultura prevale sul temperamento originario si è pedanti. Quando la cultura e temperamento si equilibrano, allora si è superiori.





Nessun commento: