venerdì, marzo 10, 2006

Soprannome della Consultina

Cari fanciulli e fanciulle,

i più diligenti sicuramente si ricorderanno che all'assemblea del 25 febbraio, nel foglio che abbiamo consegnato ai partecipanti, c'era un piccolo asterisco in fondo alla pagina che narrava dell'ancora inesistente soprannome della nostra Valentina (foto) la mitica portatrice della maglia rosa nella Consulta.
Ora che ancora poche risposte ci sono pervenute vi informo che il concorso
"trova il soprannome e vinci un regalo succoso"
è ancora in palio e siete tutti voi invitati a partecipare. Qualsiasi vaccata è bene accetta, le pubblicherò senza ritegno(tralasciando le ovvie ed inutili volgarità) una volta che le avrò tutte raccolte. Noi consulti poi estrarremo le migliori soluzioni. Sono ancora più bene accette le soluzioni intelligenti per affinità con la persona o con lo strumento che suona eccetera eccetera.
Lascio a voi l'inventiva. Io propongo Consultina :-)

Per quanto riguarda la gita è giusto che informi che nel costo di 120€ sono compresi solo albergo colazione e trasporti, pranzi, cene, ed anche concerti sono a parte.
I concerti aggiungerei che sono a prezzi modicissimi grazie al famoso sconto comitiva ed all'ottima gestione degli organizzatori.
Affrettatevi a dare la vostra iscrizione avete tempo fino a mercoledì, alcuni moduli ce li ho io, altri li ha Franky ed i restanti i prof. organizzatori.

Concludo con il mio eroe preferito:

Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.

Ed ovviamente col sommo Kong Fuzi:
Il maestro disse: chi si modera, raramente si perde.

Nessun commento: