Tempo uggioso
Un sabato senza il sole ha sempre qualcosa di strano nell'aria.
Ci si aspetta che il famoso dì di festa inizi alla grandissima ed invece pioviggina, fà freddino, è tutto grigio...nulla di particolarmente eccezzionale insomma.
Ma all'interno del nostro mitico palazzo Ottelio si sprigionano piacevoli melodie e sconquassanti boati(sempre da parte del quarto piano).
In onore di questa giornata vi sfoggio una foto di due fanciulle che molto gentilmente hanno prestato il loro sorriso al fotografo rompiscatole.
Corrono voci di grandi e futuri concerti per l'orchestra fiati, e già molti manifesti sono appiccicati per l'istituto con le prossime date di saggi e concerti degli studenti del conservatorio e non. Chiunque scatti foto o registri qualcosa di questi eventi passi pure per il blog che io ed i nostri tecnici cercheremo di trarne vantaggio.
La mitica Gianna(nella foto) mi ha in data odierna passato un interessante cd di fotine che tosto saranno pubblicate nel nostro archivio di foto nel link "le foto degli studenti" qui a destra. Grazie mille Gianna per la collaborazione.
Infine postodierno un altro consiglio. Leggete ogni tanto, mentre passate, la nostra bacheca(foto), è quella di fianco alla monteverdi, tutte le info più sfiziosi le appicciccheremo lì oltre che nel blog.
L'ultima news riguarda un'interessantissima GITA organizzata dal prof.Cividino che si terrà verso la fine di Marzo. Il nostro Franky dovrebbe inserire a breve un post con le esatte coordinate. La proposta è interessante io ci farei un pensierino, anche perchè è economica la proposta.
Ed anche Confucio credo verrebbe in gita:
Il Maestro disse: "l'uomo superiore è calmo e magnanimo, mentre l'uomo dappoco è sempre agitato".
Nessun commento:
Posta un commento